Didac Vilà - L'addio è sempre più vicino: andrà al Betis Siviglia

CALCIOMERCATO/ Milan, Didac Vilà a un passo dal Betis Siviglia


Udinese - MilanSono ore decisive per il passaggio di Didac Vilà al Betis Siviglia. L’accordo di massima, dunque, è stato raggiunto: il terzino rossonero giocherà il prossimo anno in Andalusia, con ogni probabilità in prestito.

Il direttore sportivo del Betis Vlada Stosic ha incontrato direttamente i dirigenti rossoneri per trovare con più facilità l’intesa decisiva. Alcuni dettagli, però, sono rimasti in sospeso: la più importante è sicuramente quella relativa all’inserimento di una possibile clausola per il diritto di riscatto dal costo di due o tre milioni di euro.

Questo aspetto della trattativa dipenderà molto dalla volontà del giocatore, che dovrebbe accettare un notevole ridimensionamento dello stipendio per sperare di restare a lungo in Andalusia. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl