CALCIOMERCATO/ Milan, Allegri sogna sempre Lavezzi

lavezzi_psg_gettyDopo la definitiva conferma di Allegri il Milan può pensare serenamente al mercato. In questi giorni si stanno definendo i piani della società di via Turati e nel taccuino di Galliani rispunta un nome molto importante, quello di Ezequiel Lavezzi. Il pocho ha più volte espresso la volontà di ritornare in Italia e il Millan è pronto a riportarlo in Serie A.

La trattativa non è certo facile, prima di poter formulare l’offerta bisognerà fare un po’ di cassa con delle cessioni, anche illustri. Il Milan sta aspettando un’offerta del Santos per Robinho, nonostante le voci di riconferma, e i soldi risparmiati dall’ingaggio potrebbero essere reinvestiti sull’argentino. Galliani ha ancora ottimi rapporti con Leonardo e il Psg non dovrebbe fare troppa resistenza, vista l’abbondanza di attaccanti.

L’arrivo di Lavezzi è fortemente voluto da Allegri che l’ha esplicitamente chiesto a Galliani. L’arrivo dell’attaccante aumenterebbe notevolmente la potenza di fuoco dell’attacco rossonero, il tridente formato da El Shaarawy-Balotelli-Lavezzi sarebbe al livello dei grandi club europei.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy