Milan Ely - Rodrigo verso l'addio: andrà all'Avellino

CALCIOMERCATO/ Milan, Ely verso l’addio. Andrà all’Avellino


ELYUn arrivederci nell’aria da diversi giorni, ma ora sempre più prossimo all’ufficialità. Rodrigo Ely, infatti, sembra non essere destinato a vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giovane difensore, di proprietà rossonera, ma quest’anno in prestito alla Reggina, sarebbe ora ad un passo dall’Avellino.

Il trasferimento in prestito del ragazzo in terra campana (seguito tra l’altro niente meno che da Mino Raiola) era nell’aria ormai da diversi giorni. Non è ancora tempo, dunque, per un salto di qualità. Per vestire la maglia rossonera occorre ancora un po’. Se ne riparlerà il prossimo anno.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl