Galliani: "Addolorato per la morte di Stefano Borgonovo"

Galliani: “Addolorato per la morte di Stefano Borgonovo”


Galliani con Chantal Borgonovo

Adriano Galliani è intervenuto a Radio Sportiva per ricordare Stefano Borgonovo, storico attaccante rossonero deceduto ieri dopo aver combattuto la Sla. Il Milan ha organizzato nel corso degli anni diverse amichevoli per aiutare la Fondazione Borgonovo.

Ecco le parole di Galliani: “Sono molto addolorato, molto provato dalla notizia, mi ha lasciato affranto. Di Stefano ricorderò tutta la vita il gol nella semifinale di Monaco di Baviera che ci portò in finale nel ´90, quella che poi vincemmo col Benfica. Ricorderò anche la Supercoppa Europea del 1989 e la Coppa Intercontinentale, in quella stagione in cui lui non era titolare ma in cui diede una grossa mano al Milan. Poi la cessione alla Fiorentina, fino agli ultimi anni in cui gli siamo stati molto vicini. Ci parlavamo, ci scambiavamo delle mail, mi dispiace tantissimo, non so cos’altro aggiungere“.

L’amminstratore delegato parla anche della sua lotta contro la SLA: “Borgonovo è stato fantastico nel combattere questa malattia con grande forza e dignità, insieme alla sua famiglia che si è dedicata a lui con un amore infinito. La sua forza ha fatto aumentare le persone che si sono occupate di Sla, che sono intervenute sul problema con fondazioni e soldi per la ricerca. Stefano ha fatto molto come esempio per cercare di contribuire affinché la ricerca continui a cercare una soluzione per questa terribile malattia”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl