CALCIOMERCATO/Milan, Eriksen ad un passo dal Borussia Dortmund

CALCIOMERCATO/ Milan, Eriksen ad un passo dal Borussia Dortmund


ERIKSENUn altro obiettivo rossonero sembra essere sfumato. Nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha accelerato la trattativa per Eriksen superando il Milan che fino a pochi giorni fa era in vantaggio. La dirigenza rossonera non può rilanciare l’offerta tedesca e, nonostante l’accordo da tempo con il giocatore, Eriksen giocherà per Klopp.

L’offerta del Borussia Dortmund dovrebbe portare nella casse dell’Ajax una cifra tra 15 e 20 milioni. Il 21enne trequartista prenderà l’eredità di Mario Gotze nello scacchiere della rivelazione dell’ultima Champions. Klopp punterà molto su questo giocatore dandogli grandi responsabilità.

Per il Milan c’è il rammarico di essersi fatto scappare un altro giocatore seguito da tanto, troppo, tempo. Eriksen si aggiunge alla lista dei vari Yanga-Mbiwa, Dedè, Ganso osservati per mesi e poi finiti in squadre con un potere economico più grande.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl