Julio Cesar difende Balo: “Mario sbaglia ma non finirà come Adriano”

Julio CesarOrmai qualsiasi giocatore ha parlato della situazione di Balotelli. Julio Cesar si è aggiunto al coro pro SuperMario rispondendo al suo connazionale Ronaldo che aveva avvertito pochi giorni fa il giocatore rossonero: “Mi viene in mente un esempio che non c’entra niente con Balotelli, perché sono casi molto diversi: Adriano aveva mezzi tecnici e fisici pazzeschi, in campo avrebbe potuto fare quello che voleva, ma ad un certo punto non ce l’ha fatta più. Ecco, il consiglio che posso dare a Balotelli è questo: non buttare via il tuo talento“.

Ecco invece le parole del portiere del QPR alla Gazzetta dello Sport : “Caro Fenomeno, stai tranquillo Mario non finirà come Adriano. Certo, lui ha il cuore caldo. Se lo provochi reagisce. E sbaglia. Ma imparerà. È un ragazzo sano, leale, “dentro” è pulito. Vedrete che diventerà una delle stelle del calcio mondiale”. Parole importanti di chi conosce bene Mario visto che l’ha visto crescere all’Inter.

 Il giocatore brasiliano parla anche della nazionale italiana: “Gli azzurri non sono soltanto Balotelli  Pirlo, a esempio, è ancora un fenomeno. L’asse Pirlo-Balotelli è micidiale. E poi Balo è bravissimo a tirare i rigori, ha una tecnica di esecuzione quasi perfetta, ma se dovesse capitare un penalty sabato, beh vedremo se riuscirà a segnarmi”.

Impostazioni privacy