Julio Cesar difende Balo: "Mario sbaglia ma non finirà come Adriano"

Julio Cesar difende Balo: “Mario sbaglia ma non finirà come Adriano”


Julio CesarOrmai qualsiasi giocatore ha parlato della situazione di Balotelli. Julio Cesar si è aggiunto al coro pro SuperMario rispondendo al suo connazionale Ronaldo che aveva avvertito pochi giorni fa il giocatore rossonero: “Mi viene in mente un esempio che non c’entra niente con Balotelli, perché sono casi molto diversi: Adriano aveva mezzi tecnici e fisici pazzeschi, in campo avrebbe potuto fare quello che voleva, ma ad un certo punto non ce l’ha fatta più. Ecco, il consiglio che posso dare a Balotelli è questo: non buttare via il tuo talento“.

Ecco invece le parole del portiere del QPR alla Gazzetta dello Sport : “Caro Fenomeno, stai tranquillo Mario non finirà come Adriano. Certo, lui ha il cuore caldo. Se lo provochi reagisce. E sbaglia. Ma imparerà. È un ragazzo sano, leale, “dentro” è pulito. Vedrete che diventerà una delle stelle del calcio mondiale”. Parole importanti di chi conosce bene Mario visto che l’ha visto crescere all’Inter.

 Il giocatore brasiliano parla anche della nazionale italiana: “Gli azzurri non sono soltanto Balotelli  Pirlo, a esempio, è ancora un fenomeno. L’asse Pirlo-Balotelli è micidiale. E poi Balo è bravissimo a tirare i rigori, ha una tecnica di esecuzione quasi perfetta, ma se dovesse capitare un penalty sabato, beh vedremo se riuscirà a segnarmi”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl