CALICOMERCATO/ Milan, Honda vicino ma dopo la Supercoppa russa

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda vicino ma dopo la Supercoppa russa


hondaIl Milan ha scelto chi sarà il trequartista della prossima stagione. Oltre all’arrivo di Saponara la dirigenza rossonera punta sul nipponico Keisuke Honda. Il giocatore sembra aver rinunciato alle offerte inglesi e vuole vestire solo la maglia rossonera. Con il giocatore la trattativa è già in stato avanzato ora bisogna solo superare lo scoglio CSKA Mosca.

La squadra russa non può chiedere molti soldi visto che il giocatore ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2013. L’offerta del Milan è di 2 milioni di euro mentre la richiesta del CSKA è di 7, c’è tutto il tempo per arrivare ad una via di mezzo. Entrambe le squadre infatti non hanno fretta di accelerare la trattativa: il Milan deve ancora sfoltire la rosa mentre il CSKA il 12 luglio ha la Supercoppa russa contro lo Zenit di Spalletti e vorrebbe affrontare la sfida con il giapponese in squadra.

L’arrivo di Honda è importante non solo per il risvolto tecnico ma anche per quello economico. Con un giocatore proveniente dall’Asia il merchandising rossonero crescerebbe a dismisura e il suo stipendio verrebbe completamente annullato dagli introiti ricavati. Bisogna attendere le cessioni prima che inizi il vero mercato rossonero.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl