Filippo Lora - Il giovane centrocampista è vicinissimo al Cittadella

CALCIOMERCATO/ Milan, Lora verso il prestito al Cittadella


filippo loraUn altro giovane che se ne va: per maturare, per farsi le ossa, per tornare poi alla base rossonera con più esperienza e consapevolezza. Questa volta stiamo parlando di Filippo Lora, centrocampista della Primavera. Per lui si parla in modo sempre più insistente di un possibile passaggio al Cittadella con la forma del prestito già dalla prossima stagione.

Ancora da definire i termini dell’accordo. Per adesso sappiamo soltanto che il giocatore è stato avvistato stamattina in compagnia del suo procuratore e del ds del Cittadella Marchetti. Le parti, però, sembrano intenzionate a chiudere la questione al più presto.

Sei anni intensi, quelli trascorsi da Lora con la maglia della Primavera rossonera. Sei anni da vero protagonista, che lo hanno addirittura portato a conquistarsi la fascia da Capitano. Sei di vero legame, come hanno anche dimostrato i suoi frequenti tweet pieni di amore e riconoscenza verso la realtà rossonera. Sei destinati ad interrompersi, forse non per sempre.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl