CALCIOMERCATO/ Milan, Poli si allontana?

Andrea-PoliSembrava che la conclusione della trattativa fosse una formalità, destinata ad essere messa nero su bianco il prima possibile. Sembrava non ci fossero intoppi, sembrava fosse questione di ore. Adesso, però, la situazione sembra essersi decisamente capovolta. Già, ora il passaggio di Andrea Poli in maglia rossonera sembra essersi improvvisamente complicato.

Nelle ultime ore, infatti, sembra essere emersa una certa diffidenza da parte della Sampdoria, che non riesce a valutare e capire fino in fondo le reali intenzioni della società rossonera a riguardo: se si tratta solo di una firma perché non metterla subito? Proprio per questo ha posto di fronte al Diavolo un aut aut: o la società rossonera concluderà al più presto l’affare, oppure i blucerchiati rinnoveranno e blinderanno il contratto del centrocampista.

Come riportato dal Secolo XIX, per concludere l’affare la Samp chiederebbe 6 milioni di euro, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica interessante (si è parlato a lungo, a riguardo, di Niang e Salamon). Un dato, per ora, appare certo: sulla sponda ligure traspaiono una certa insofferenza e una certa fretta. Prestito o comproprietà? Neanche a parlarne.

Impostazioni privacy