Simone Zaza - L'ex Ascoli a un passo dalla Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaza si allontana: andrà alla Juve


Ascoli Calcio v AS Livorno - Serie BGianluca Di Marzio dà ormai la notizia come certa: la Juventus sarebbe ad un passo da Simone Zaza. Il club bianconero, dunque, avrebbe vinto la combattutissima asta con Milan e Napoli con una zampata decisiva piazzata proprio nelle ultime ore.

Molto difficilmente, però, l’attaccante ex Ascoli avrà modo di vestire la casacca bianconera già dalla prossima stagione. Si parla, infatti, di prestito: in pole position abbiamo il Parma di Roberto Donadoni e il neopromosso Sassuolo targato Eusebio Di Francesco.

Di strada da fare per arrivare fin qua, però, ce n’è ancora tanta: Marotta dovrà infatti formulare un’offerta che soddisfi la Sampdoria, attuale titolare del cartellino del giocatore. Probabile che, alla fine, i doriani chiedano l’inserimento nella trattativa di Manolo Gabbiadini.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl