Milan Eriksen, per i bookmakers è quasi fatta

Milan-Eriksen, per i bookmakers è quasi fatta


ERIKSENIl Milan lo segue da tempo ma questa sessione di mercato potrebbe essere quella decisiva per vedere Eriksen in rossonero. A confermare l’interessamento milanista sono anche i bookmakers danesi che danno per quasi fatta il passaggio del talentino dell’Ajax al Milan.

La quota di un suo arrivo a Milanello è addirittura a 1.80, seguono il Borussia Dortmund (2.50) il Liverpool (5.00) Tottenham (21.00) e infine Inter e Juvenuts a 67.00. L’arrivo al Milan è pagato molto poco ma non si deve sottovalutare la pista tedesca, il Borussia dispone dei soldi ricavati dalla cessione di Gotze e probabilmente anche di quella di Lewandoski. La dirigenza rossonera per poter comprare l’olandese dovrà vendere sicuramente sia Boateng che Robinho visto che l’Ajax chiede almeno 20 milioni di euro.

L’arrivo di Eriksen migliorerebbe molto il centrocampo rossonero aumentando di gran lunga la qualità. Le sue doti tecniche sono note a tutti i club europei e in una grande potrebbe fare il salto di qualità.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl