CALCIOMERCATO/ Milan, Spinelli (presidente Livorno): “Paulinho? Credo vada in Russia. Al Milan e all’Inter mancano i soldi”

Spinelli (presidente Livorno): “Paulinho? Credo vada in Russia. Al Milan e all’Inter mancano i soldi”


calciomercato milanIl presidente del Livorno Aldo Spinelli, in esclusiva a calciomercato.it, ha rilasciato un’intervista in cui parla del futuro del gioiellino brasiliano Paulinho. L’attaccante è marcato da vicino da Milan e Inter, che avrebbero più volte sondato il terreno con la società toscana. Finora l’offerta non si è dimostrata coerente con le aspettative degli amaranto. Il numero uno toscano ha confermato che, oltre alle milanesi, ci sarebbero altre pretendenti per l’attaccante. Dalla Russia sarebbero in vantaggio perché dispongono di più liquidità, quindi sembra proprio che il giocatore  brasiliano sia destinato a lasciare l’Italia. Quest’anno è salito alla ribalta della Serie B siglando ben 23 reti in 45 partite disputate.

Per Paulinho sto aspettando importanti offerte provenienti dalla Russia. Quando sarà chiaro il tipo di investimento che vorranno fare queste società russe, allora potremo dire qualcosa in più sul futuro del giocatore. Il ragazzo è nel mirino sia dell’Inter che del Milan ma ad entrambe manca la cosa più importante per arrivare a lui, la materia prima ossia il denaro“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl