Champions Milan - Rossoneri impegnati a Valencia il 27 luglio

SM VIDEO/ Rossoneri da fine luglio alla Guinness International Champions Cup: ecco il nostro promo!


Amichevoli di lusso per il Milan che il prossimo luglio parteciperà con altre sette squadre alla Guinness International Champions Cup, torneo in programma tra Europa e Stati Uniti, dal 27 luglio al 7 agosto. Oltre ai rossoneri saranno impegnate nella competizione Chelsea, Everton, Inter, Juventus, Los Angeles Galaxy, Real Madrid e Valencia. Il via sarà dato proprio dal Milan a Valencia il 27 luglio contro la squadra di casa. Sia in caso di vittoria, sia in caso di sconfitta il torneo proseguirà contro la vincente o la perdente del match tra Chelsea e Inter. La finale, invece, si disputerà il 7 agosto al Sun Life Stadium di Miami. Le altre sedi delle partite saranno: Phoenix, Los Angeles, Indianapolis, San Francisco e New York.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl