Evrard(ag Chadli):"Shakhtar in vantaggio ma ci sono anche le milanesi"

Evrard (ag. Chadli): “Shakhtar in vantaggio ma le milanesi sono molto interessate”


chadliNelle ultime ore si parla solo della trattativa Tevez ma il Milan si sta muovendo sottotraccia in numerose altre offerte di mercato. L’agente di Chadli, attaccante esterno del Twente ha parlato a calciomercato.it del futuro del suo assistito.

Ecco le parole di Daniel Evrard: “Ci è arrivata una grossa offerta dallo Shakhtar Donetsk, una proposta difficile da rifiutare… Non credo che chiuderemo l’affare questa settimana, perché non vogliamo decidere troppo in fretta e perché lui preferirebbe venire in Italia, anche se economicamente non gli converrebbe. Soluzione italiana? Più che i bianconeri sono i due club milanesi Inter e Milan che seguono il giocatore. Potrebbero esserci novità la prossima settimana”.

Per ora lo Shakhtar è in vantaggio ma le vie del mercato sono infinite e Chadli potrebbe essere il colpo a sorpresa dell’estate rossonera.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl