Milan Atalanta Primavera - Le ultime da Gubbio

Ci siamo: è il giorno di Milan-Atalanta. Le ultime da Gubbio


HentyDentro o fuori: è arrivato il giorno X per la Primavera di Aldo Dolcetti, il giorno delle semifinali scudetto di Gubbio con l’Atalanta: confermato il 4-3-3 con Narduzzo tra i pali, Ferretti, Pacifico, Speranza e Pinato in difesa. Bastone, Cristante e Lora in mezzo mentre in attacco sono sicuri di partire dal primo minuto Ganz e Petagna. Occhio al ballottaggio per l’ultimo posto utile, tra Henty, Pedone e De Feo.

Per la rifinitura, il gruppo si è ritrovato come al solito sul campo dell’Atletico Gubbio e ha svolto una prima parte incentrata sul riscaldamento per poi passare ad un lavoro fisico improntato sulla velocità. Dopo gli esercizi di pallamano, la seduta è stata conclusa da lavoro tattico. Sui singoli: Aniekan ha lavorato a parte mentre Lucarini è rientrato in gruppo.

SpazioMilan.it sarà presente a Gubbio con i suoi inviati Christian Pradelli e Daniele Mariani per vivere da vicino ogni minuto di avvicinamento alla semifinale del “Pietro Barbetti”, che comincerà alle ore 21.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl