Tavana: "Il recupero di Pazzini procede bene"

Tavana: “Il recupero di Pazzini procede bene. Su Van Basten ho ancora rimpianti perché…”


pazzini 4 milan-catania (spaziomilan)C’è Rodolfo Tavana, medico del Milan, a parlare ai microfoni di SKY Sport 24 che subito conferma i tempi di recupero per Giampaolo Pazzini: “Ieri ha rimosso i punti, il ginocchio va bene. I tempi di recupero vanno dai quattro ai sei mesi”. Niente di nuovo per quanto riguarda l’attaccante italiano che dovrà vedere la prima parte della prossima stagione dalla tribuna. Per quanto riguarda invece gli altri giocatori: “ Il preparatore atletico ha dato dei compiti per le vacanze, ma devo dire che la mentalità del calciatore di oggi è quella di muoversi ed allenarsi. Certo, non posso aspettarmi che Robinho vada in palestra in Brasile, almeno però andrà in spiaggia”.

Sul più grande rimpianto della sua lunga carriera in rossonero Tavana non ha dubbi: “Non essere riuscito a trovare una cura per Marco Van Basten. Abbiamo girato il mondo consultando i più grandi medici, ma purtroppo Marco non è riuscito a tornare in campo”. Un rimpianto, quello di aver perso troppo presto il Van Basten calciatore, che hanno ancora in molti.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl