Civelli: “Mi offrono contratti migliori, ma per restare al Nizza chiedo meno”

Civelli-3Renato Civelli, per la difesa del Milan. Salito agli onori delle cronache per l’ormai celebre bacio a Zlatan Ibrahimovic durante una gara tra il suo Nizza e il colosso PSG, l’argentino ha voluto chiarire la sua posizione ai microfoni di France Football spiegando che non era nelle sue intenzioni finire sul mercato a costo zero senza portare benefici al club di appartenenza. “Ho visto il presidente un anno fa circa per  risolvere questa situazione.  Ero stato chiaro con lui: o mi vendete o mi rinnovate il contratto, non mi sarebbe piaciuto andare via gratis”.

“Lui – continua il difensore – mi ha risposto che mi avrebbe chiamato. In realtà non l’ha mai fatto. Ho sentito dire che sono avido di denaro. Voglio che la gente sappia che lo stipendio che ho chiesto al Nizza è molto più basso di quello che potrei avere nelle altre squadre, perché conosco la situazione finanziaria del club”.

Classe ’83, una carriera spesa tra Francia e Argentina, sembrava fatta già qualche settimana fa. Poi il raffreddamento della pista, dubbi del Milan su di lui, ma a quanto pare anche la voglia di continuare ad essere protagonista con la maglia del Nizza.

 

 

Impostazioni privacy