Civelli: "Mi offrono contratti migliori, ma per restare al Nizza chiedo meno"

Civelli: “Mi offrono contratti migliori, ma per restare al Nizza chiedo meno”


Civelli-3Renato Civelli, per la difesa del Milan. Salito agli onori delle cronache per l’ormai celebre bacio a Zlatan Ibrahimovic durante una gara tra il suo Nizza e il colosso PSG, l’argentino ha voluto chiarire la sua posizione ai microfoni di France Football spiegando che non era nelle sue intenzioni finire sul mercato a costo zero senza portare benefici al club di appartenenza. “Ho visto il presidente un anno fa circa per  risolvere questa situazione.  Ero stato chiaro con lui: o mi vendete o mi rinnovate il contratto, non mi sarebbe piaciuto andare via gratis”.

“Lui – continua il difensore – mi ha risposto che mi avrebbe chiamato. In realtà non l’ha mai fatto. Ho sentito dire che sono avido di denaro. Voglio che la gente sappia che lo stipendio che ho chiesto al Nizza è molto più basso di quello che potrei avere nelle altre squadre, perché conosco la situazione finanziaria del club”.

Classe ’83, una carriera spesa tra Francia e Argentina, sembrava fatta già qualche settimana fa. Poi il raffreddamento della pista, dubbi del Milan su di lui, ma a quanto pare anche la voglia di continuare ad essere protagonista con la maglia del Nizza.

 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl