Comi in prestito al Novara

CALCIOMERCATO/ Milan, Comi resta a metà col Torino. Ma va in prestito al Novara


comi 1Gianmario Comi andrà a Novara. All’attaccante 21 enne è stata rinnovata di un altro anno la comproprietà tra Milan e Torino e dopo aver vagliato le opzioni di Cagliari e Palermo a spuntarla è stata la squadra di Aglietti. Il Novara è infatti disposto a pagare un ingaggio di 160 mila euro per il giocatore, più eventuali bonus. Comi ha appena concluso un’ottima stagione con la maglia della Reggina, dove era in prestito, collezionando 35 presenze e ben 11 goal. Figlio d’arte, il padre Antonio è stato un ex difensore del Torino, Comi è passato in comproprietà al Milan nel 2010, dopo essersi maestro in mostra nelle giovanili granata dove in 22 partite aveva collezionato 18 goal.

Il giocatore è rientrato nell’operazione che ha portato Verdi in compartecipazione e Oduamadi in prestito con diritto di riscatto al Torino. Dopo aver passato un’altra stagione ad alti livelli nelle giovanili rossonere (25 presenze per 27 goal), il giovane attaccante ha passato l’ultimo anno alla Reggina, una vetrina per mettersi in mostra e farsi le ossa. Adesso avrà una nuova occasione per brillare e magari convincere una delle due squadre, Milan o Torino, a dargli un posto in serie A.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl