L’agente di Nocerino svela: “La Fiorentina ha proposto uno scambio….”

nocerino (spaziomilan)Non ci sono soltanto Inter, Napoli e Torino in corsa per Antonio Nocerino. Ad aggiungersi alla lunga lista di pretendenti per il centrocampista deluso dello scarso impiego avuto nel corso della stagione appena passata, ci sono anche la Fiorentina, che già è sulle tracce dell’ormai ex capitano rossonero Massimo Ambrosini, e la Roma. A rivelare l’indescrezione di mercato è Marco Sommella, lo stesso procuratore del napoletano.

“La Roma è interessata al giocatore, – spiega ai microfoni di Fiorentinanews -mentre il Milan ha ricevuto una proposta di scambio da parte della Fiorentina“. Il numero 8 rossonero era stato vicino ai viola già nel 2007 quando, come rivelato da Corvino aveva già la maglia personalizzata ad hoc. Ad interrompere la trattativa fu la Juventus, che decise di affidarsi al centrocampista nelle stagioni successive.

Da Ljaic a Cerci (in comproprietà tra Torino e Fioretina), passando per Pizarro. I nomi gigliati che interessano ai rossoneri sono questi. Chi sarà il giocatore che la Fiorentina è disposta a cedere ai rivali pur di avere Nocerino in mezzo al campo?

Impostazioni privacy