La crociera rossonera arriva in Grecia, tappa a Katakolon

msc1MILANO – Dopo lo sbarco dal porto di Venezia e la tappa di Bari, la Crociera Rossonera si sposta in Grecia con la prima tappa del suo tour ellenico che vedrà la nave attraccare al porto di Katakolon.

Nella giornata di ieri, presso il porto di Bari, lunga giornata per i protagonisti rossoneri a bordo di MSC Fantasia. Mister Massimiliano Allegri, insieme a Gianluca Zambrotta, Daniele Massaro e Zvonimir Boban, hanno giocato insieme ai bambini che partecipano al Milan Junior Camp a bordo dell’ammiraglia della flotta MSC e si sono anche cimentati in alcune attività in palestra.

L’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, ha ricevuto la visita del Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno presso la Lounge del Ponte 15 dove ha ricordato con piacere i suoi trascorsi professionali e personali nella città di Bari.

La giornata ha avuto il suo culmine nel talk show tenutosi presso il teatro di MSC Fantasia che ha visto come protagonisti lo stesso Adriano Galliani e Mister Allegri che hanno risposto alle domande dei tifosi presenti in platea.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy