Montipò (ag. Saponara): “Riccardo è in comproprietà tra Milan ed Empoli”

Saponara 2La telenovela Saponara, per lo meno in apparenza, si è conclusa. E’ stato il procuratore del ragazzo, Manuel Montipò, a intervenire presso Stadiotardini.it e a fare il punto della situazione. Per quanto riguarda la formula con cui il suo assistito è approdato in rossonero: “Riccardo è in comproprietà tra Milan ed Empoli“. E in merito a un presunto interessamento del Parma: “Con il Parma c’è solo un accordo verbale, in futuro, vedremo se attuarlo o meno“.

Dichiarazioni decise, quelle dell’agente di Saponara, che allontanano il ragazzo da una cessione in prestito alla corte di Ghirardi. E’ stata inoltre smentita la tesi del Corriere dello Sport, secondo cui la società emiliana si sia mossa per ottenere la seconda metà di Riccardo.

Con ogni probabilità, terminati gli impegni con la Nazionale Under-21, l’elemento in questione si accaserà alla corte di Allegri. E soprattutto, prenderà parte al ritiro di Milanello, il cui inizio è stato programmato entro la prima metà di luglio. Perché la società di Via Turati, intenzionata a proseguire la linea verde, punta su di lui. Per un Milan giovane, di classe e di prospettiva.

Impostazioni privacy