Crociera rossonera: da Katakolon a Santorini, arriva anche Baresi. E domani Atene!

allegri_2_bigMILANO – Terza tappa dell’itinerario della Crociera Rossonera che, nella giornata odierna, avrà come meta Santorini, splendida isola ellenica che fa parte di un piccolo arcipelago che comprende anche le isole di Therasia, Aspronisi, Palea Kameni e Nea Kameni.

Mister Massimiliano Allegri, una volta sceso da MSC Fantasia, si è recato sulla spiaggia di Perissa, nota per la sua sabbia nera, ed è stato subito riconosciuto dai tifosi greci che non hanno perso occasione per scattare foto e farsi firmare autografi dall’allenatore rossonero.

Ieri, durante la visita alle rovine della città di Olimpia, era toccato ad Adriano Galliani fermarsi con i tifosi per le foto ricordo. Una volta tornati a bordo, l’Amministratore Delegato rossonero ha fatto il punto sul mercato. In precedenza, Mister Allegri e alcune glorie rossonere hanno dato vita a un torneo nella gabbia della MSC Sports Arena.

Franco Baresi ha raggiunto la MSC Fantasia attraccata a Santorini e da oggi si unisce agli ospiti della terza edizione della crociera rossonera. Stasera sarà protagonista della serata di gala dedicata alle due vittorie ottenute dal Milan ad Atene in Champions League.

Domani sarà il giorno della visita ad Atene, laddove il Milan ha vinto due delle sue sette Champions League.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy