De Sciglio: il difensore del Milan ringrazia Ambrosini

De Sciglio: “Grazie Ambrosini, sei stato un vero leader. El Shaarawy? E’ un simbolo e non credo andrà via, ma può succedere di tutto”


DE SCIGLIOE’ in ritiro in Brasile con la Nazionale per preparare l’ormai prossima Confederations Cup, ma il Milan è sempre e soprattutto nei suoi pensieri. Mattia De Sciglio, terzino rossonero ed azzurro, è intervenuto in conferenza stampa.

Sulla Nazionale: “La partita con Haiti non è andata come volevamo. Non abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Gli avversari ci sono stati superiori dal punto di vista fisico. Noi però vogliamo fare bene, alla Confederations ci teniamo parecchio. Siamo in una buona condizione, che comunque migliorerà ulteriormente nei prossimi giorni, in vista della partita con il Messico. Abbiamo fatto una preparazione per riprendere la forma dopo lo stop e forse eravamo un po’ imballati. Noi ci teniamo a questa manifestazione, non sono occasioni che capitano tutti i giorni. Ciascuno di noi vuole dimostrare ciò che sa fare. Puntiamo a fare bene nelle partite che contano”.

Sul Milan: Ringrazio Ambrosini per ciò che ha fatto dentro il campo e fuori. È stato un vero leader del Milan, dispiace che abbia lasciato la squadra. Ancora non l’ho sentito, ma gli faccio un grande in bocca al lupo. El Shaarawy? È tranquillo, vuole continuare a fare bene al Milan e queste voci non lo distraggono. Deve continuare a lavorare come sta facendo. Non credo vada via, è uno dei simboli del Milan degli ultimi anni. La società si guarderà bene dal metterlo sul mercato. Certo, al giorno d’oggi può succedere di tutto, ma lui è molto importante per la nostra squadra”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl