Dainelli Champions - "Gli arbitri hanno condizionato il terzo posto"

La stoccata di Dainelli: “Gli arbitri hanno influito sulla qualificazione alla Champions”


dainelliEvidentemente dalle parti di Firenze non hanno ancora digerito il mancato raggiungimento del terzo posto con conseguente approdo ai preliminari della prossima Champions, dato che da persone vicine all’ambiente gigliato continuano a provenire stoccate sulle presunte modalità “poco meritorie” con cui il club di Via Turati si sarebbe guadagnato il pass per il principale palcoscenico continentale.

L’ultima è giunta da Dario Dainelli, ex difensore e capitano dei Viola, con ben sei stagioni sulla riva dell’Arno. Il centrale attualmente al Chievo, in un’intervista a Radio Fiesole ha espresso il suo parere: “La sensazione è che gli arbitri abbiano giocato un ruolo decisivo nella corsa Champions League fra Fiorentina e MilanDi conseguenza, per il trentaquattrenne di Pontedera, la classifica non ha rispettato i valori espressi sul campo: “I viola hanno fatto un campionato strepitoso e credo meritassero il terzo posto finale invece dei rossoneri”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl