Effetto “Triplete”: Allianz già esaurito per la Bundesliga

Inter vs Bayern Monaco - Uefa Champions League - Stadio San SiroSarà merito del “Triplete” o dell’arrivo di Pep Guardiola in panchina? Ancora non è possibile dare una risposta certa a questa domanda. Ma la realtà dei fatti è che l’Allianz Arena è già esaurito per la prossima Bundesliga.

Chi volesse recarsi ad assistere a una partita casalinga del Bayern Monaco dovrà desistere dal proposito. Tramite Jan-Christian Dreesen, infatti, il club bavarese ha reso noto che i biglietti di 16 delle 17 partite in casa del prossimo campionato sono già esauriti.

Abbiamo già dalle 80mila alle 140mila richieste per ognuno di questi 16 match“, ha precisato il dirigente del Bayern. Rimane qualche tagliando solo per la partita Bayern-Hoffenheim, visto che l’Allianz ha una capienza di 71.137 posti e i biglietti venduti finora per questa partita sono stati “solo” 68.000. Ufficialmente la campagna abbonamenti e biglietti partirà tra cinque giorni, ma viste le prenotazioni non ci saranno speranze. Occorrerà accontentarsi della televisione.

Impostazioni privacy