Biglietti Bayern - Per la prossima Bundesliga è già sold-out

Effetto “Triplete”: Allianz già esaurito per la Bundesliga


Inter vs Bayern Monaco - Uefa Champions League - Stadio San SiroSarà merito del “Triplete” o dell’arrivo di Pep Guardiola in panchina? Ancora non è possibile dare una risposta certa a questa domanda. Ma la realtà dei fatti è che l’Allianz Arena è già esaurito per la prossima Bundesliga.

Chi volesse recarsi ad assistere a una partita casalinga del Bayern Monaco dovrà desistere dal proposito. Tramite Jan-Christian Dreesen, infatti, il club bavarese ha reso noto che i biglietti di 16 delle 17 partite in casa del prossimo campionato sono già esauriti.

Abbiamo già dalle 80mila alle 140mila richieste per ognuno di questi 16 match“, ha precisato il dirigente del Bayern. Rimane qualche tagliando solo per la partita Bayern-Hoffenheim, visto che l’Allianz ha una capienza di 71.137 posti e i biglietti venduti finora per questa partita sono stati “solo” 68.000. Ufficialmente la campagna abbonamenti e biglietti partirà tra cinque giorni, ma viste le prenotazioni non ci saranno speranze. Occorrerà accontentarsi della televisione.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl