Di Canio multe - Sanzioni a chi si presenta in ritiro ingrassato

Di Canio detta la linea: “Multe a chi torna ingrassato dalle ferie”


di canio 1Paolo Di Canio si è già fatto conoscere per la linea dura nei confronti di chi sgarra nel Sunderland. Ora che tutti i suoi giocatori sono in vacanza, il tecnico romano ha lanciato un preciso messaggio in vista del rientro.

“Ovviamente i giocatori hanno un programma da seguire in modo da essere pronti per quando la pre-season comincerà – ha spiegato l’ex laziale al Sun -. Quando inizieremo ci sarà un grande lavoro da fare e dovranno essere pronti. È normale, almeno in Premier League, che i giocatori vengano puniti quando infrangono le regole imposte dal club. Così chiunque arriverà in ritiro con più di 2 chili oltre il peso forma, sarà multato. Li abbiamo pesati appena la stagione è finita quindi non ci saranno errori”.

Il Sunderland sarà in Italia ad inizio luglio: “Lavoreremo tre volte al giorno, sarebbe folle portare troppo peso in più in un così breve spazio di tempo. Come è possibile tornare con 7 chili extra? Non puoi lavorare in quelle condizioni. Ricordo, quando giocavo, che un giocatore rientrato con 10-11 chili in più non ha potuto giocare per l’intera stagione per una serie di infortuni. Due chili posso tollerarli, vanno via presto, ma 5-6 non sono accettabili. Dobbiamo essere seri”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl