CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino tra Torino e Inter

CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino tra Torino e Inter


nocerino (spaziomilan)Il Milan prima di poteri concludere qualsiasi operazione di mercato deve sfoltire la rosa. Oltre ai vari Robinho e Boateng anche Nocerino è nella lista dei partenti e per lui ci sono svariate offerte due su tutte, quella del Torino e dell’Inter. Ventura e Mazzarri ammirano la grinta del numero 8 rossonero e vorrebbero portarlo nelle rispettive squadre.

L’inter sembra aver presentato una curiosa offerta, uno scambio alla pari tra Silvestre e Nocerino. Il Milan ha bisogno rinforzi in difesa e potrebbe puntare sull’argentino che ha deluso in nerazzurro. Il Torino potrebbe invece offrire un’offerta cash attorno ai 3 milioni di euro, che farebbe realizzare al Milan comunque una  plusvalenza. Cairo potrebbe reinvestire parte dei soldi di Ogbonna, il vero problema è l’ingaggio: Nocerino guadagna infatti 1,5 milioni di euro, troppo per le casse granata.

Il Milan, naturalmente, preferirebbe cedere il centrocampista al Torino ma se l’Inter dovrebbe presentare un’offerta migliore ci potrebbe essere il clamoroso salto del Naviglio per un giocatore che sembrava aver preso l’eredità di Gattuso.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl