Mercato Milan - Proseguono i contatti per Diamanti e Kucka

CALCIOMERCATO/ Milan, contatti serrati con Bologna e Genoa per Diamanti e Kucka


1330794-alessandro-diamantiEntrano nel vivo i contatti tra Milan e Bologna per Alessandro Diamanti. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, le due società oggi si sono sentite per parlare del fantasista rossoblù, che il club emiliano ha valutato 10 milioni di euro.

Il giocatore, che sarebbe in cima alle preferenze di Massimiliano Allegri, potrebbe accasarsi in rossonero molto rapidamente. Il Bologna, infatti, non intende protrarre eventuali trattative dopo il 15 luglio, data fissata per l’inizio del ritiro della squadra di Pioli.

Ma le manovre di oggi di Adriano Galliani non si sono fermate a Diamanti. C’è stato, infatti, un nuovo incontro col Genoa. L’ordine del giorno era stato fissato sulle comproprietà di Kevin Constant e del giovane Giacomo Beretta. Si sarebbe, però, parlato anche del centrocampista Juraj Kucka, da tempo in orbita Milan, che prima di affondare il colpo decisivo dovrà liberare qualche casella nell’attuale mediana.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl