Mercato Milan: nessun rinnovo, Boateng ad un passo dall'addio!

CALCIOMERCATO/ Milan, incontro in via Turati tra Galliani e l’agente di Boateng. Rinnovo quasi impossibile, cessione vicina


boateng (spaziomilan)Boateng-Milan, divorzio vicino. Sono queste le clamorose, ma sempre più insistenti, voci raccontate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport durante “Speciale Calciomercato”.

Oggi l’agente tedesco del giocatore ha incontrato in via Turati 3 Adriano Galliani: difficile, quasi impossibile, che si è parlato di rinnovo, in scadenza 2014, probabile invece che il Milan abbia fatto sapere che sarebbe disposto ad accettare offerte per il centroampista ghanese. Boateng non è sul mercato, ma quasi.

Il Boa al momento si trova ad Ibiza in vacanza ed al corrente di queste voci. Piace al Monaco ma soprattutto in Premier, in particolare il Chelsea di Mourinho.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl