Filippo Galli parla del Settore Giovanile del Milan

Filippo Galli: “Inzaghi ha personalità da vendere. Petagna? Diamogli tempo, dipenderà da lui trovare spazio o meno. Il campo mi manca…”


filippo galliFilippo Galli, responsabile del Settore Giovanile del Milan, è intervenuto in diretta a “Speciale Calciomercato” di Sky Sport e discusso di diverse tematiche rossonere.

“Aldo Dolcetti sarà il nuovo coordinatore tecnico del Milan, io rimarrò responsabile del settore giovanile. Inzaghi? Ha personalità, ha subito tolto l’abito da calciatore e si è calato nella parte di allenatore. E’ maniacale ed attento. Al Milan c’è una cultura calcistica unica che altrove non esiste. Mercato? Credo che i rossoneri cerchino un trequartista di rifinitura. Pastore è un giocatore importante, ma nelle trattative è fondamentale anche l’aspetto finanziario… Petagna l’anno prossimo sarà il vice-Pazzini. Difficile dire se è pronto o meno, non sarà facile trovare spazio ma dipenderà da lui. Ha tutto per emergere, diamogli tempo. Ganz? Per lui si profila un’esperienza all’estero. Tevez? Lo prenderei subito. Allenare? Adesso il ruolo che ricopro mi gratifica, mi piace. Però il campo mi manca, ho un contatto diretto con tutti gli allenatori: ogni tanto ci penso….




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl