Petagna: "Testa all'Atalanta"

Petagna: “Grande partita, contro l’Atalanta dobbiamo mettercela tutta”


Petagna (spaziomilan)Non ha segnato, ma ha sfoderato comunque una buona prestazione. Andrea Petagna esulta dopo la vittoria contro il Catania che permette alla Primavera di accedere alle semifinali scudetto contro l’Atalanta: “Sono distrutto – spiega a fine gara a SportItalia- abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto con un grandissimo gol di Cristante. Ora andiamo a giocarci la semifinale con l’Atalanta, una squadra che conosciamo bene. Serviranno molte energie, dobbiamo mettercela tutta”.

Sul suo futuro: “Io sostituto di Pazzini? Quella è una gran bella notizia e speriamo di farlo al meglio. Prima, però, pensiamo alla semifinale”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl