parole dolcetti: le parole di dolcetti a sportitalia

Dolcetti: “Siamo contenti, ora pensiamo a recuperare le forze. Galliani e il presidente ci hanno fatto i complimenti”


PrimaveraAl termine della gara contro il Catania, il mister Aldo Dolcetti ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, ma siamo riusciti a concretizzare poco. Nel secondo tempo, con meno energie e un solo gol di vantaggio, abbiamo lasciato la voglia all’avversario, che ha messo in campo qualcosa di più spregiudicato e pericoloso. Per come è andata la partita credo che il Milan avrebbe potuto fare almeno due o tre gol e magari subirne uno. Siamo in semifinale e dobbiamo essere contenti di questo, ci va bene così. Ora dobbiamo concentrarci in vista dell’Atalanta, una squadra che conosciamo bene. Dobbiamo recuperare le forza per cercare di fare meglio”.

Filippo Galli nello spogliatoio ci ha detto che ha sentito sia Galliani che il presidente e ci fanno entrambi i complimenti”.

 

(Foto interna: acmilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl