Duisburg retrocesso nella terza divisione tedesca

Duisburg retrocesso nella terza divisione tedesca


DUISBURG 2Dramma Duisburg. La squadra tedesca è retrocessa dalla seconda alla terza divisione del campionato tedesco per problemi finanziari.

La corte arbitrale della Dfb (la Federcalcio di Berlino) ha respinto il ricorso del club e confermato il provvedimento della Commissione per le licenze. A maggio, infatti, l’organo aveva certificato il mancato adempimento di obblighi finanziari da parte della società. La retrocessione del Duisburg, che nel 2007-2008 ha giocato per l’ultima volta in Bundesliga, consentirà al Sandhausen di salire in seconda divisione.

Un brutto colpo per il club fondato nel 1902, classificato storicamente come “squadra ascensore” del calcio tedesco, chiamata così per l’alternarsi frequente di salite e discese tra le divisioni.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl