Galliani Balotelli: l'ad del Milan difende l'attaccante azzurro

La difesa di Galliani: “Balotelli è una star, crescerà. Siamo con lui”


Galliani_3Direttamente dalla crociera rossonera, arrivano altre dichiarazioni di Adriano Galliani: l’argomento è Mario Balotelli. A Bordo della MSC Fantasia l’ad del Milan ha difeso l’attaccante azzurro senza dimenticarsi di dargli qualche consiglio.

Credo che Balotelli sia, per motivi anagrafici, in un periodo di crescita: deve migliorare ancora, lo dice lui stesso. Noi del Milan gli siamo vicini, così come il suo procuratore e la sua famiglia. Mario è un grande talento che è diventato una star da subito, già da quando era all’Inter e aveva solo 18 anni. Ha avuto un percorso particolare, ma mi sembra un bravo ragazzo e sono certo che crescerà.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl