CALCIOMERCATO/Milan, Rodriguez (vicepresidente Santos)parla di Robinho

Rodrigues (vicepresidente Santos): “La trattativa per Robinho credo sia fattibile”


balotelli robinho milan-udinese (spaziomilan)Ad ogni sessione di mercato ritorna il tormentone Robinho. Il giocatore è già da un anno corteggiato dalla sua ex squadra, il Santos, Robinho vuole tornare in Brasile e accetterebbe solo la soluzione bianconera. Ha parlato il vicepresidente della squadra carioca, Odilio Rodriguez riguardo le possibilità di un trasferimento dell’attaccante brasiliano.

Ecco le sue parole: “Il Santos non è ancora a conoscenza della sua valutazione, attendiamo a breve una risposta, entro questa settimana. Vogliamo capire se l’acquisto può essere fattibile o meno, ma io credo di sì. Per ora non ci sono trattative in corso per nessuno, stiamo sondando il mercato, parlando, ma al momento non ci sono annunci da fare“.

La dirigenza rossonera chiede sempre 10 milioni per poter liberare Robinho, a gennaio l’offerta del Santos non aveva soddisfatto le richieste rossonere. Ora la squadra brasiliana ha a disposizione nuovi fondi ricavati dalla cessione di Neymar e, quindi, la trattativa potrebbe subire una notevole accelerata.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl