Rodrigues (vicepresidente Santos): “La trattativa per Robinho credo sia fattibile”

balotelli robinho milan-udinese (spaziomilan)Ad ogni sessione di mercato ritorna il tormentone Robinho. Il giocatore è già da un anno corteggiato dalla sua ex squadra, il Santos, Robinho vuole tornare in Brasile e accetterebbe solo la soluzione bianconera. Ha parlato il vicepresidente della squadra carioca, Odilio Rodriguez riguardo le possibilità di un trasferimento dell’attaccante brasiliano.

Ecco le sue parole: “Il Santos non è ancora a conoscenza della sua valutazione, attendiamo a breve una risposta, entro questa settimana. Vogliamo capire se l’acquisto può essere fattibile o meno, ma io credo di sì. Per ora non ci sono trattative in corso per nessuno, stiamo sondando il mercato, parlando, ma al momento non ci sono annunci da fare“.

La dirigenza rossonera chiede sempre 10 milioni per poter liberare Robinho, a gennaio l’offerta del Santos non aveva soddisfatto le richieste rossonere. Ora la squadra brasiliana ha a disposizione nuovi fondi ricavati dalla cessione di Neymar e, quindi, la trattativa potrebbe subire una notevole accelerata.

Impostazioni privacy