Galliani: “Nessuna offerta per El92. I giocatori hanno chiamato per chiedere la riconferma di Allegri”

galliani allegriPer El Shaarawy non c’è nessuna offerta, nessuna trattativa è stata intavolata. I giocatori hanno chiamato per chiedere la riconferma di Allegri, ha chiamato anche Pippo Inzaghi per chiederci di tenerlo.

Sono le parole rilasciate poco fa da Adriano Galliani, riportate da Sky.

L’ad del Milan ha smentito qualsiasi possibilità di cessione del Faraone e spiegato curiosi, interessanti ed anche significativi gesti che gran parte della squadra ha dimostrato nei confronti di Massimiliano Allegri.

(Foto interna: AcMilan.com)

Queste le altre dichiarazioni di Galliani.

Con il Presidente Berlusconi c’è un rapporto che dura da 34 anni e che è antecedente al calcio e che durerà nel tempo. Ci siamo sentiti nelle ultime settimane e la riconferma di Massimiliano Allegri, meritatissima secondo il mio punto di vista, è opera del Presidente. C’è un solo Milan con un Presidente e un Amministratore Delegato che sono unitissimi Abbiamo avuto anni con squadre più forti, anni con squadre meno forti. Difficilmente lasciamo andare la barca alla deriva. All’inizio del campionato eravamo terz’ultimi ma abbiamo dato fiducia a questo allenatore sapendo che ci saremmo rimessi in rotta di galleggiamento. Se partirà qualcuno verrà sostituito e il Milan continuerà a fare il Milan finché ci sarà Silvio Berlusconi come Presidente.

Quest’anno non avevamo in squadra Thiago Silva e Ibrahimovic e, nel girone di ritorno, abbiamo fatto 42 punti come l’anno dello scudetto e due punti in più rispetto alla stagione 2011-12. Abbiamo preso una banda di giovani che non hanno fatto rimpiange chi è andato via. In rosa abbiamo Balotelli che è un ‘90, El Shaarawy ‘92 e Niang ’94 e abbiamo fatto 42 punti. Non so se qualcuno partirà o meno ma se qualcuno partirà, chi arriverà non lo farà rimpiangere. Gli allenatori non si cambiano quando non si ottengono i risultati ma quando si capisce che la situazione gli sfugge di mano”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy