Giovanissimi Nazionali, domani la partenza per Chianciano

Giovanissimi Nazionali, domani la partenza per Chianciano Terme


Giovanissimi NazionaliMILANO – Domani si parte per Chianciano Terme, venerdì si scende in campo. Il Milan parte favorito, ma non si sente favorito. La squadra rossonera dei Giovanissimi Nazionali allenata da Walter De Vecchi è prima nel ranking annuale di categoria, anche grazie alla vittoria di Marzo nella Manchester United Premier Cup, in finale sul Torino (i giovani granata avevano eliminato l’Inter) dopo aver superato la Roma in semifinale.

E proprio Roma e Torino sono nuovamente presenti nel girone che deve qualificare due semifinaliste al turno successivo delle Final Eight.
Ecco il calendario:
Milan-Empoli, venerdì 21 Giugno, ore 18.00: Stadio Fossi – Buonconvento (Siena)
Milan-Torino, sabato 22 Giugno, ore 17.30 – Campo comunale – Abbadia San Salvatore (Siena)
Roma-Milan, lunedì 24 Giugno, ore 18.00 – Stadio Morandi – Ponte a Tressa, frazione di Monterone d’Arbia (Siena)

Le prime due partite nel giro di due giorni, non sono il massimo dal punto di vista della programmazione, ma le Finali sono un grande stimolo per tutti:

Walter De Vecchi è concentrato: “Per noi e per me sono Finali molto importanti, arriviamo con i ragazzi a questo appuntamento dopo tre anni di lavoro in cui siamo stati sempre insieme. Dopo le Final Eight, ad Agosto andremo a Manchester per le Finali europee di categoria che ci siamo guadagnati a Marzo realizzando una grossa impresa. Mastour? Deve riprendersi da un infortunio, ma sarà con noi a Chianciano Terme”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl