Luca milanista4ever in: “Sarà un futuro roseo se…”

SpazioMilan ha aperto una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Indicateci il vostro nick su Twitter e saprete quando il vostro messaggio sarà pubblicato!

striscione allegri milan-catania (spaziomilan)Caro Milan,

oggi ti scrivo per parlarti della mia preoccupazione riguardo al possibile esonero di Mister Allegri. Sono un suo sostenitore e sono sicuro che il terzo posto di quest’anno sia il punto di partenza per un futuro roseo. Inoltre il probabile arrivo di un altro allenatore potrebbe danneggiare gli equilibri e la forza appena trovati dopo mesi e mesi di fatiche. Soprattutto il nome di Seedorf mi spaventa, a mio avviso il suo arrivo potrebbe essere “catastrofico” a causa della sua totale inesperienza da allenatore (come afferma anche la curva).

Il prossimo anno rischieremmo di compromettere e vanificare il lavoro fatto restando probabilmente fuori dall’Europa. La necessità di compattezza dentro e fuori dallo spogliatoio è più che mai necessaria in questo periodo storico per il Milan a causa del giusto rinnovamento e ringiovanimento della squadra. Io sostengo il Mister Allegri anche perché oltre a fare una rimonta straordinaria (che nessuno avrebbe mai pensato all’inizio) ha anche l’appoggio della curva e di molti giocatori, che si sono esposti apertamente in suo favore; indice di rispetto durante le partite e gli allenamenti.

Il presidente non può restare sordo dinnanzi a queste dichiarazioni. In conclusione spero che Allegri possa rimanere per continuare a costruire e a solidificare la squadra perpetuando in questo modo il ciclo che si è appena aperto. E sempre FORZA MILAN!!

Luca milanista4ever

Impostazioni privacy