honda milan- Cinquini: "Honda va al Milan"

Cinquini (collaboratore di Capello): “Non ho dubbi, Honda va al Milan”


hondaDalla Russia, giunge una clamorosa indiscrezione: Keisuke Honda si troverebbe a pochi passi dal Milan. Il fantasista giapponese, libero di abbandonare il CSKA a costo zero durante il mercato di gennaio, rappresenterebbe l’obiettivo principale rossonero per la trequarti. L’affare, sempre stando alla stampa sovietica, si concluderà con successo. Non si sa ancora con certezza se già durante la sessione in corso o quella invernale ma senza ombra di dubbio avrà esito positivo.

E’ in ogni caso probabile che l’happy ending della trattativa si verifichi entro agosto, dal momento che la società di Mosca preferirebbe monetizzare un paio di milioni, dalla cessione del proprio pezzo pregiato. Le parole di Cinquini, collaboratore di Fabio Capello, confermano questo scenario: “Keisuke Honda andrà al Milan, su questo non ci sono dubbi“.

A rigor di logica, viste le difficoltà incontrate da Galliani nel piazzare Boateng e Robinho, l’approdo della mezzapunta nipponica costituisce la mossa più conveniente. Ma, si sa, durante il mercato nulla va dato per scontato. Considerato il prezzo a cui può essere prelevato, l’acquisto di Honda è al momento più probabile, rispetto a quello di Ilicic o di Pastore. Nulla, però, è ancora deciso. Di certo c’è soltanto che il giocatore in questione, in possesso di dinamismo, tecnica e inclinazione al dribbling, interessa i vertici di Via Turati. Nei prossimi giorni, in attesa di sviluppi riguardanti il fronte cessioni, ne sapremo di più.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl