Di Natale, niente Milan: “Udinese a vita, lunedì la firma”

Di Natale, UdineseBluff Di Natale. La notizia annunciata ieri da La Gazzetta dello Sport aveva del clamoroso: il Milan, l’altro ieri (verso l’ora di pranzo a Milano), ha incontrato l’attaccante dell’Udinese Totò ed il suo procuratore Bruno Carpeggiani. Una voce sorprendente, incredibile, inaspettata. Ma che non ha trovato conferme, bensì secche e decise smentite. Per primo è arrivato Galliani che ai microfoni di SportMediaset ha commentato definendo la notizia priva di ogni fondamento, non lasciando spazio a dubbi. Poi nel pomeriggio di ieri le parole della moglie del bomber bianconero in risposta a un tweet del giornalista Gabriele Parpiglia: “Troppo caldo fa male ai tuoi colleghi”. 

Il cerchio del bluff si chiude oggi in maniera definitiva con le parole dello stesso Totò per Udinese Channel: “Macché Milan, resterò all’Udinese a vita. Resto fino a fine carriera a Udine, mai avuto dubbi. Scelta già fatta da tanto tempo, lunedì torno per firmare. Mi fa piacere sentire l’interessamento di grandi club dopo tanti anni di calcio. Ho sempre detto di volere di volere chiudere la carriera a Udine”.

Antonio Di Natale (295 presenze e 158 gol) resta ad Udine. Lunedì il definitivo incontro per mettere tutto nero su bianco: insieme fino al 2015. Un capitano per sempre.

Impostazioni privacy