CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci è solo del Torino: un assist per il Milan?

CerciIl Torino si tiene stretto Alessio Cerci, almeno per ora. Il centrocampista classe ’87 era in comproprietà con la Fiorentina e le sue sorti sono rimaste incerte fin quasi alle 19 di oggi, termine ultimo per trovare un accordo ed evitare le offerte in busta chiusa. La società viola ha accettato l’offerta di 4 milioni e 250 mila euro per l’acquisto del giocatore e adesso per lui si apre una nuova pagina.

Cerci è uno dei nomi della lista stilata da Galliani e Allegri per il nuovo Milan, e dopo il passaggio alla squadra granata sembra che un accordo si possa finalmente trovare. Se fossero stati i viola a spuntarla, la destinazione poteva essere quasi certamente Napoli, su richiesta esplicita di Benitez. Il riscatto da parte del Toro tuttavia ha cambiato ancora una volta le regole. Sembra infatti che un’intesa di massima tra Urbano Cairo e i rossoneri sia già stata concordata. Per ora ci sarebbe solo un accordo verbale con Galliani e Berlusconi, ma una proposta concreta potrebbe essere formulata molto presto.

Mentre le sorti di Cerci si decidono, il giocatore sta vivendo insieme alla nazionale l’avventura della Confederations Cup in Brasile, vedremo se il biglietto per il suo viaggio di ritorno avrà come destinazione Torino oppure Milano.

Impostazioni privacy