I nostri limiti? Fulminati con Gatorade!

I nostri limiti? Fulminati con Gatorade!


GATORADE OKUnica, entusiasmante ed efficace. Questi sono i 3 aggettivi che possono riassumere le caratteristiche della piattaforma “Fulmina i tuoi Limiti” lanciata da Gatorade, con la quale, da qualche settimana abbiamo preso confidenza raccontandovi la nostra esperienza .
L’obiettivo che ci eravamo prefissati era quello di poter ritornare a giocare in un campetto di calcetto dopo un lungo periodo di assenza, e ci siamo affidati ai trainer esperti presenti sulla piattaforma, sempre pronti a darci dei consigli utili per evitare infortuni o altre problematiche. Il nostro trainer di riferimento è stato Fabrizio Ferroni, ex calciatore ed attualmente allenatore UEFA per alcune squadre d’Eccellenza.

La prima insidia era rappresentata proprio dalla nostra preparazione fisica, ma grazie a lunghi esercizi di riscaldamento, consigliatici dal nostra trainer siamo riusciti a tornare in forma senza lasciar trapelare nulla ai nostri avversari di turno, che a fine partita ci hanno stretto la mano congratulandosi con noi.

Abbiamo mantenuto il segreto, ma ci tocca svelarlo per girare le congratulazioni a chi davvero ha vinto in questa impresa: Gatorade. Il progetto portato avanti, oltre a incentivare la voglia di sport, ci ha dato la possibilità di superare qualsiasi difficoltà e di trovare dall’altra parte trainer pronti ad ascoltarci e a darci una mano. Che dire, non possiamo fare altro che consigliarvi questa esperienza che prevede, inoltre, la scelta di varie discipline : oltre al calcio infatti è possibile seguire gli allenamenti anche per Tennis, Fitness, Corsa, Ciclismo!

Fulmina i tuoi limiti




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl