Sogliano (ds Verona): "Nessuno mi ha chiesto Jorginho, c'è l'interesse ma mancano le offerte"

Sogliano (ds Verona): “Nessuno mi ha chiesto Jorginho, c’è l’interesse ma mancano le offerte”


Pescara vs VeronaSogliano Jorginho – Nei mesi scorsi era uno dei nomi più caldi del mercato rossonero, ora Jorginho sembra non essere più un obiettivo rossonero. Il centrocampista brasiliano durante la finestra invernale era stato molto vicino al Milan tanto che si era anche parlato di una grossa offerta per la comproprietà.

Ha parlato della situazione Jorginho il direttore sportivo del Verona, Sogliano, intervenuto all’Arena: “Siamo fermi anche lì anche perchè adesso siamo in A. Nessuno mi ha chiesto Jorginho, Hallfredsson o Gomez ma io non vado certo a proporli. O arrivano offerte irrinunciabili oppure loro restano qua“.

Con queste dichiarazioni il dirigente veronese vuole bloccare i suoi gioielli, necessari per una buona stagione in Serie A. Il Verona è stata la squadra rivelazione del campionato cadetto e se dovesse vendere i suoi gioielli li venderà sicuramente a caro prezzo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl