Crociera rossonera: da Atene a Corfù

Crociera rossonera: da Atene a Corfù


NAVE CROCIERA BANDIERA MSCMILANO – Atene è alle spalle e con lei le grandi emozioni che i partecipanti alla Crociera Rossonera hanno provato con il pellegrinaggio allo stadio Olimpico dove, nel 1994 e nel 2007, il Milan si è laureato Campione d’Europa.

Quella in terra ateniese è stata la tappa maggiormente sentita, dal punto di vista dei ricordi, con le due Champions League che sono state portate nuovamente nello stadio dove Mauro Tassotti e Paolo Maldini le alzarono al cielo.

Franco Baresi, Zvonimir Boban, Sebastiano Rossi e Daniele Massaro, insieme all’Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, hanno rievocato i momenti della finale con il Barcellona.

Oggi la Crociera fa tappa a Corfù per proseguire a Dubrovnik per poi rientrare, domenica, a Venezia.

(Fonte e foto: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl