Inzaghi ringrazia i suoi Allievi: "E' stato splendido"

Inzaghi ringrazia i suoi Allievi: “E’ stato splendido”


InzaghiMILANO – Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, Mister Filippo Inzaghi ha voluto rilasciare alcune dichirazioni sulla stagione dei suoi Allievi Nazionali:

La nostra stagione si è conclusa ieri…dopo una partita sfortunata e la lotteria dei rigori, siamo stati costretti a fare le valigie. Nulla però ci potrà togliere l’emozione e le soddisfazioni di questa stagione, vissuta con impegno, dedizione ed orgoglio. Ci tenevo a ringraziare tutti i miei ragazzi, tutto il mio staff e tutte le persone che ci hanno accompagnato in questa splendida cavalcata che si è interrotta ad un passo dalla finale. Grazie davvero di cuore a tutti…non vedo l’ora di ricominciare!”

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl