Claudio Amelia - "Marco sta bene al Milan, però..."

Claudio Amelia: “Mio figlio Marco sta bene a Milano, però…”


abbiati amelia juve-milan (spaziomilan)Sono dichiarazioni a sorpresa, quelle rilasciate da Claudio Amelia, padre del portiere rossonero Marco. Interpellato da Tuttomercatoweb in merito alle voci che vorrebbero il figlio lontano da Milanello già dalla prossima stagione, il genitore non è riuscito a nascondere un desiderio che culla da sempre.

“Faccio una premessa: Marco mi dice sempre che al Milan sta benissimo e che ha grande considerazione sia dello staff che dei suoi compagni di squadra. Detto ciò, mi piacerebbe vederlo giocare qui a Roma, la squadra di cui sono tifoso: so che i giallorossi cercano un portiere e spero vivamente che Sabatini lo contatti. Se non dovesse succedere sarei comunque contento, visto che so che sta bene, ma non nascondo che sogno di vederlo tornare nella società che lo ha lanciato. E so, tra l’altro, che piacerebbe anche a lui…” .




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl