Inzaghi Milan - Le parole del tecnico dopo l'esordio alle Final Eight

Inzaghi: “Usciamo sconfitti dopo una buonissima partita. Meritavamo di vincere”


InzaghiAmareggiato, ma convinto della prestazione dei suoi ragazzi. Filippo Inzaghi si presenta così dopo l’esordio alle Final Eight degli Allievi Nazionali, segnato dalla sconfitta per 1-0 contro la Juventus.

“Sulla partita c’è poco da dire – ha commentato il tecnico rossonero -. Cosa posso dire ai miei ragazzi? Hanno creato 4-5 occasioni da gol, abbiamo preso un palo, un salvataggio sulla linea, poi sull’unico tiro… Questo è il calcio, peccato perchè abbiamo speso tanto, meritavamo di vincere. Onore comunque alla Juve che ha fatto un’ottima partita ed è stata cinica. Dobbiamo accettare il risultato del campo, ma se i miei ragazzi giocheranno così prima o poi anche la fortuna girerà”.

Quindi sul prossimo impegno contro l‘Inter: “Li conosciamo, sono la squadra più forte del torneo. Ce la giocheremo, se ci saranno lo spirito e la voglia di oggi. Spero che ci sarà anche un campo un po’ più largo perchè terreni stretti come quello di oggi non ci agevolano. Mi auguro che domani a Chianciano il campo sia migliore e si possa giocare una bella partita. Vorrei perdere con una squadra che crea 5-6 occasioni e ci domina, così come oggi ci fa malesoprattutto per i ragazzi. Almeno il pareggio oggi era il minimo, usciamo sconfitti dopo una buonissima partita“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl