Inzaghi: “Usciamo sconfitti dopo una buonissima partita. Meritavamo di vincere”

InzaghiAmareggiato, ma convinto della prestazione dei suoi ragazzi. Filippo Inzaghi si presenta così dopo l’esordio alle Final Eight degli Allievi Nazionali, segnato dalla sconfitta per 1-0 contro la Juventus.

“Sulla partita c’è poco da dire – ha commentato il tecnico rossonero -. Cosa posso dire ai miei ragazzi? Hanno creato 4-5 occasioni da gol, abbiamo preso un palo, un salvataggio sulla linea, poi sull’unico tiro… Questo è il calcio, peccato perchè abbiamo speso tanto, meritavamo di vincere. Onore comunque alla Juve che ha fatto un’ottima partita ed è stata cinica. Dobbiamo accettare il risultato del campo, ma se i miei ragazzi giocheranno così prima o poi anche la fortuna girerà”.

Quindi sul prossimo impegno contro l‘Inter: “Li conosciamo, sono la squadra più forte del torneo. Ce la giocheremo, se ci saranno lo spirito e la voglia di oggi. Spero che ci sarà anche un campo un po’ più largo perchè terreni stretti come quello di oggi non ci agevolano. Mi auguro che domani a Chianciano il campo sia migliore e si possa giocare una bella partita. Vorrei perdere con una squadra che crea 5-6 occasioni e ci domina, così come oggi ci fa malesoprattutto per i ragazzi. Almeno il pareggio oggi era il minimo, usciamo sconfitti dopo una buonissima partita“.

Impostazioni privacy