Orgnoni De Sciglio - "Mattia è entusiasta e aspetta le scelte del ct"

Orgnoni (ag. De Sciglio): “Mattia è emozionato per la Confederations, ma sa dove vuole arrivare”


De Sciglio 2 (spaziomilan)Tanta emozione e tanto orgoglio per Mattia De Sciglio. Il momento, infatti, è uno dei più felici e importanti per la sua breve, ma già intensa e bellissima carriera. Lo sa bene anche il suo procuratore Donato Orgnoni che, intervistato da Radio Sportiva, non riesce a nascondere tutto il suo entusiasmo: “Mattia è emozionato per questa possibilità: nonostante sia giovane e stia ancora crescendo si è integrato bene nel gruppo e ora aspettiamo le scelte di Prandelli. Ha sempre continuato a lavorare con un profilo basso, è un ragazzo tranquillo, ma molto determinato. Sa dove vuole arrivare”.

Qualche parola, infine, anche sull’avventura in rossonero: “Con Allegri si è trovato molto bene, ora l’importante è che possa giocarsi le sue chances per giocare titolare e sono certo ce la possa fare, dato che la stagione è lunghissima. Balotelli? Fortissimo e molto valido. Certo, ha un carattere esuberante e impulsivo e le provocazioni non lo aiutano. Deve ancora trovare il suo equilibrio”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl