Mazzoni (ag. Lavezzi): "Il Milan è interessato? Io vi dico che..."

CALCIOMERCATO/ Milan, Mazzoni (ag. Lavezzi): “I rossoneri interessati? Io vi dico che…”


lavezzi_psg_gettyMolti nomi si sono fatti per l’attacco rossonero, uno dei più affascinanti è sicuramente quello di Ezequiel Lavezzi. Il suo agente, Alejandro Mazzoni, è stato intervistato da calciomercato.it e gli è stato chiesto proprio le possibilità di vedere il Pocho in rossonero.

Ecco le sue parole: Ho sentito che si parla molto di un interesse del Milan per Ezequiel ma la verità è che io non ho avuto contatti con alcun club. Lui sta benissimo a Parigi e fa parte di un progetto ambizioso. Il prossimo anno avrà modo di giocare di nuovo la Champions e anche il campionato sarà più difficile vista la concorrenza del Monaco. La dirigenza del Paris Saint-Germain punta molto su di lui e, per tutte queste ragioni, non è ora il momento di parlare di un suo ritorno in Italia. Certo, escluderlo al 100% non posso, perché nel calcio si sa: ‘mai dire mai’. Un giorno potrebbe tornare perché il calcio italiano gli ha dato tanto, lo abbiamo detto molte volte. Ma, ripeto, non è un discorso da fare in questo momento perché ‘El Pocho’ sta bene in Francia“.

Parole chiare che sembrano allontanare Lavezzi dal Milan ma il calciomercato è appena iniziato e queste dichiarazioni non blindano certamente l’argentino al PSG.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl