Inzaghi Milan - Ufficiale l'arrivo sulla panchina della Primavera

UFFICIALE/ Inzaghi allenatore della Primavera con contratto fino al 2016


Allievi Inzaghi festa (copy cmastalli)Come già annunciato nelle scorse settimane anche da Adriano Galliani, è arrivata l’ufficialità del fatto che Filippo Inzaghi allenerà la Primavera del Milan a partire dalla prossima stagione.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale rossonero AcMilan.com: “AC Milan comunica che Filippo Inzaghi sarà il prossimo allenatore della squadra Primavera e che ha prolungato il contratto al 30 giugno 2016″.

Inzaghi, dunque, succederà ad Aldo Dolcetti che per due stagioni ha guidato la Primavera rossonera portandola alle Final Eight, l’anno scorso e quest’anno, e alla finale della Viareggio Cup, lo scorso febbraio.

(Copyright foto: Christian Mastalli)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl